|
| |  |
| | piccole righe amorevoli, in un momento d'ispirazione... | |
| |  | |  |
 | | |  Vivere in questo mondo non fa per me.. Questo è un mondo di merda!
 Group: Moderatori globaliPosts: 7397 Location: Quantico Status:  | |
| non credo che sia una vera e propria Fanfiction... alcune vere sono ancora in produzione ma ora a causa della scuola e delle poche idee (sempre x colpa dello studio) sono ferma...  cmq queste poche righe (scritte in un momento d'ispirazione) le pubblico perché mi piacciono molto  , e spero che piacciano anche a voi... Ti ricordi quella fredda notte invernale? La neve che scendeva dal cielo, le nostre corse come dei bambini infreddoliti ma con la voglia di giocare... Poi salimmo per raggiungere la camera dell’albergo, ricordo ancora quando mi affacciai alla finestra a guardare le cime innevate e tu mi abbracciasti.
Quella notte all’albergo, nella nostra stanza infondo al corridoio deserto, la nevicata che non cessava, e da noi la luce che dalla strada entrava attraverso la finestra ed illuminava il tuo bellissimo viso ed infine la felicità d’essere dov’eravamo, l’esaltante piacere del letto e la sensazione d’essere a casa, di non essere più soli, e svegliarsi al buio per trovare che l’altro era là e non era andato via…   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | Sai bene che io ho adorato tantissimo questa One-shot!! E' davvero bellissima!!  Here comes the sun
Here comes the sun, Here comes the sun And I say It’s all right
Little darling, It’s been a long cold lonely winter. Little darling, It feels like years since it’s been here.
Little darling, The smiles returning to the faces. Little darling, It seems like years since it’s been here.
Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes
Little darling, I feel that ice is slowly melting. Little darling, It seems like years since it’s been clear.
Here comes the sun, Here comes the sun It’s all right, It’s all right.
G. Harrison  | | | |
|  |
|
 | | | | Me piase, mi ricorda tanto Nana | | | |
|  |
|
| grassie!! quando l'ho scritta pensavo a una ff che ho fatto sul mio Gerardo Strada mentre ascoltavo le canzoni di NANA! XD   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | XD Sai non so, Nana l'ho cominciato a vedere ieri sera su Veoh tv, sono arrivata a quando Shoji (o come cavolo si scrive) lascia Hachi! E tipo l'inizio fa sempre robe tipo..Nana ti ricordi la prima volta che ci siamo viste..cose così e leggendo il tuo testo mi è tornato in mente!! | | | |
|  |
|
| dai, un gg inizio a postare un pezzo di una ff lunga che mi supervisiona KiKi...   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | oky non vedo l'ora di leggerla!! | | | |
|  |
|
| 7 replies since 10/10/2008, 19:08 |
| | | | |
|