Group: Administrator Posts: 4645 Location: From a sunny land!!
Status:
Ehi tu!! Si proprio TU utente di Sclerolandia!! Non desideri un tesserino personaliizzato per mostrare a tutti che fai parte di questo meraviglioso forum?? Ecco qui spazio in cui richiedere il TUO tesserino personale!!
.L'iniziativa è riservata ai soli utenti attivi nel forum. .Fate qui la vostra richiesta ed in breve tempo apparirà qui anche il tesserino. .Le immagini verranno decise dallo staff, ma se non vi piace quella scelta per voi contattate *KiKi-chAn* che ve la cambierà il prima possibile...
E' assolutamente vietato: -Cambiare il codice; -Spacciarli per propri; -Modificarli; -Copiare la nostra iniziativa.
Eli_star!!! Dai Dai...che bello!!! sempre se sono abbastanza attiva...questo è più che sottointeso!!!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
. the lovecat / bex2 » feeding axel *___* [しずる] scrive:
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Grazie!! ^^ Adesso, lavoro permettendo, riuscirò a fare qualcosa di più!!! Sono finalmente riuscita a risolvere i problemi di connessione!!!! "Verso l'infinito ed oltre!!!"
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-* Un bacciottone, Vavà <3
Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-* Un bacciottone, Vavà <3
"I pity you. You guys are shit out of luck,'cause... No one getting out alive... No one. Run as fast as you can 'cause I've checked into the Motel Of Hell. And guess what...The Boogieman's doing roomservice!" {Revy}
Statisticamente il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o metal. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
"Eikichi Onizuka. 22 anni. Celibe. Voglio essere un semplice insegnante tutta la vita!"
Pronto!! Se non tipiace lo cambio non c'è problema...
E' stupendissimo!!! ^^ Già messo in firma!!! Grazie cuginetta!!!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE
CITAZIONE