Group: Administrator Posts: 4645 Location: From a sunny land!!
Status:
Take it Easy,Relax, this is YOGA!!
Ecco a voi i nuovi adottini di Sclerolandia!! Il tema sono i simboli dello Yoga, per calmarci dal nostro sclero quotidiano!! Potete inserirli dove volete: firme, titoli, blog, etc... Ma osservate queste regole!! E' assolutamente vietato: -Cambiare il codice; -Spacciarli per propri; -Modificarli; -Copiare la nostra iniziativa. Anche i non utenti di Sclerolandia possono prenderli, ma sarebbe gentile da parte loro comunicarcelo in questo topic!!
[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/] ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________
MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely
weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*
La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione!
Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu
Group: Sclerati Posts: 85 Location: ...chi lo sa...
Status:
Brava Kiki!! Come ti ho già detto adotto il fiore di loto!!
"Vedi tesoro, il mondo non è sempre come lo vorresti, niente capita mai a caso, e ogni cosa ha delle conseguenze, che esse possano piacerti o meno, verranno sempre, e tu DOVRAI affrontarle a testa alta, perciò tieni sempre duro e non aver mai paura del tuo destino, perché sorridendo, scaccerai la paura, e farai capire alla morte e al buio, che non l'avranno mai vinta sulla luce e sulla vita, perciò non smettere mai di sorridere, anche quando sembra tutto perduto, per dimostrare che, finché tu sorriderai, nulla sarà per sempre perduto... SORRIDI TESORO MIO!! Io sarò sempre con te... ...SMILE TODAY, SMILE ALL DAYS...
*___* Ci vorrebbero tutti per ristabilire la via del Nirvana della cuginetta Eli...ma mi accontento del bellissimo Fiore di Loto!!! Stupendi!!!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
. the lovecat / bex2 » feeding axel *___* [しずる] scrive:
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-* Un bacciottone, Vavà <3
Non so se sono i colori o è l'incredibile forza dello yoga ma funzionano^^!!! Kiki! Brevettali e falli pagare milioni di €uri^^!!!!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-* Un bacciottone, Vavà <3
Bene!!! Sono d'accordo^^!!! Io mi prendo il 95% degli incassi...a voi lascio il resto...come sono magnanima!!! XDXDXD
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE