|
 | | |  Vivere in questo mondo non fa per me.. Questo è un mondo di merda!
 Group: Moderatori globaliPosts: 7397 Location: Quantico Status:  | |
| Quel giorno ormai lontano, ancora impresso nella mia memoria. Dopo tutte quelle fughe, quando scappare dalla finestra le sere in cui non potevo uscire non significavano altro che stare con te. Quello fu il giorno in cui tutto cambiò Quel giorno in cui, oltre alle nostre mani e le nostre bocche si incontrarono anche i nostri corpi caldi Quello fu il giorno in cui capii che non ti avrei mai dimenticato Quello fu il giorno in cui capii di amarti...   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | *Si commuove* Amore mio che bella!!  Here comes the sun
Here comes the sun, Here comes the sun And I say It’s all right
Little darling, It’s been a long cold lonely winter. Little darling, It feels like years since it’s been here.
Little darling, The smiles returning to the faces. Little darling, It seems like years since it’s been here.
Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes
Little darling, I feel that ice is slowly melting. Little darling, It seems like years since it’s been clear.
Here comes the sun, Here comes the sun It’s all right, It’s all right.
G. Harrison  | | | |
|  |
|
| Accie teso! *.*   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | *______________________* che bellaaa  complimenti mammina davveroooo *______* Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
| Accie  *Arrossisce*   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | aspè...hanno fatto sesso?? ° -° | | | |
|  |
|
 | | | | Come sei matrialista!! La poesia è poesia con o senza fisicità!!  Here comes the sun
Little darling, It’s been a long cold lonely winter. Little darling, It feels like years since it’s been here.
Little darling, The smiles returning to the faces. Little darling, It seems like years since it’s been here.
Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes
Little darling, I feel that ice is slowly melting. Little darling, It seems like years since it’s been clear.
Here comes the sun, Here comes the sun It’s all right, It’s all right.
G. Harrison  | | | |
|  |
|
 | | | | ok! ma l'hanno fatto? ° -° | | | |
|  |
|
 | | |  Scleratore al cento per cento!!
 Group: Moderatori globaliPosts: 6433 Status:  | |
| ma che pervertito...ma cosa cambia se è si o no...è una poesia...Gia...è solo che io devo per forza stare seduto cosi, se mi siedo nella posizione corretta le mie capacità intellettive si riducono del 40%
Yagami Light,le possibilità che tu sia Kira sono inferiori al 5%,ma tra tutti i sospettati tu sei quello che mi ha colpito di più,sei troppo perfetto....
Tu non potresti essere Kira, tu SEI Kira
Vi regalo la fragola, perciò mantenete il segreto
Scusami...dico sempre cose senza senso...non starmi a sentire
Dimmi una cosa...dal giorno in cui sei nato, hai mai detto anche una sola volta la verità?
E' cosi triste...tra poco dovremmo dirci addio!  CODICE Hitsu scrive (16.21): *quando non ci sono puoi anche bestemmiare l'elenco del calendario CODICE *Chelsea† scrive: *ti stimo cazzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *L (tm) scrive: *anche io stimo il mio cazzo ma non lo dico in giro nnoh CODICE Memory. scrive: quasi quasi mi riprendo il vecchio set,che ne dite? Hitsu scrive: metti qualcosa di + maschio :addit: ~L™ scrive: metti un bel cazzone che ti piacciono :asd: PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO DEL MEDESIMO VALORE - SCAMBIO EQUIVALENTE - ALCHIMIA  Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop.Solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | |  Scleratore al cento per cento!!
 Group: Moderatori globaliPosts: 6433 Status:  | |
| ti ecciterebbe cosi tanto sapere se i protagonisti "della poesia" l'hanno fatto...??...Gia...è solo che io devo per forza stare seduto cosi, se mi siedo nella posizione corretta le mie capacità intellettive si riducono del 40%
Yagami Light,le possibilità che tu sia Kira sono inferiori al 5%,ma tra tutti i sospettati tu sei quello che mi ha colpito di più,sei troppo perfetto....
Tu non potresti essere Kira, tu SEI Kira
Vi regalo la fragola, perciò mantenete il segreto
Scusami...dico sempre cose senza senso...non starmi a sentire
Dimmi una cosa...dal giorno in cui sei nato, hai mai detto anche una sola volta la verità?
E' cosi triste...tra poco dovremmo dirci addio!  CODICE Hitsu scrive (16.21): *quando non ci sono puoi anche bestemmiare l'elenco del calendario CODICE *Chelsea† scrive: *ti stimo cazzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *L (tm) scrive: *anche io stimo il mio cazzo ma non lo dico in giro nnoh CODICE Memory. scrive: quasi quasi mi riprendo il vecchio set,che ne dite? Hitsu scrive: metti qualcosa di + maschio :addit: ~L™ scrive: metti un bel cazzone che ti piacciono :asd: PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO DEL MEDESIMO VALORE - SCAMBIO EQUIVALENTE - ALCHIMIA  Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop.Solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | ma cavolooo ordinee ordineee in aulaaaaaa!!! ( se sono io che devo richiamare all'ordine qui la cosa è graveXD) liquidiamo la questione.. ciò che hanno fatto i protagonisti è lasciato all'immaginario del lettore... è questa la bellezza di un testo scritto, di una poesia in questo caso o no?? Ognuno lo interpreta secondo la propria sensibilità!!! e infondo sia che i protagonisti l'abbiano fatto sia che non l'abbiano fatto, ciò non toglie nulla alla bellezza del componimento!!!!!!!! Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
 | | | | però che scortese sto ellino ° -°...cmq si...liquidiamo la questione ^^ | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Eri Sawachica @ 18/3/2009, 13:17) e infondo sia che i protagonisti l'abbiano fatto sia che non l'abbiano fatto, ciò non toglie nulla alla bellezza del componimento!!!!!!!! *Stritola Eli in un abbraccio*  Carra la mia bimba che corre in mio soccorso!!  *______* Grazie dei complimenti!    CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | cmq era sl una curiosità, mica sn un pervertito ° -°.....ammenochè per voi il sesso nn sia perversione ° -° | | | |
|  |
|
| 45 replies since 7/3/2009, 14:11 |
| | | | |
|