|
| |  |
| | |  | |  |
 | | |  Vivere in questo mondo non fa per me.. Questo è un mondo di merda!
 Group: Moderatori globaliPosts: 7397 Location: Quantico Status:  | |
|
Vita Insanguinata
Una luce rischiarò la stanza.
Mi girai e vidi addormentata quella ragazza della quale non ricordavo che il profumo dolce.
La vidi lì, stesa addormentata.
La sua morbida pelle bianca, i suoi lunghi capelli castani dai riflessi d'orati e rossicci: i boccoli cadevano sensuali sul lato del letto.
Non poteva sapere che razza di mostro aveva conosciuto la sera precedente. Presi il mio solito abbigliamento, non troppo vistoso, e uscì dalla stanza. Camminai per qualche ora per le vie oscurate alla ricerca della mia vittima che trovai poco prima dell’alba.
Senza farmi notare le passai accanto e sentii il suo ottimo odore: come non resisterle!
Mi avvicinai, lei sorrise dolcemente.
Le mie mani scivolarono lentamente sui suoi fianchi perfetti. Dopo qualche secondo era là a terra. Cadde morta, sul suo collo un profondo taglio dal quale sgorgava sangue, molto sangue. Subito ne desiderai altro. Ne necessitai subito ancora di più.   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | UAOOO billooooooooooooooooooo complimenti davverooooooooooo  Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
| Grazie piccola =)   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | Molto carina!! Un po' troppo piena di sottintesi, ma mi piace!!  Here comes the sun
Here comes the sun, Here comes the sun And I say It’s all right
Little darling, It’s been a long cold lonely winter. Little darling, It feels like years since it’s been here.
Little darling, The smiles returning to the faces. Little darling, It seems like years since it’s been here.
Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes Sun, sun, sun, here it comes
Little darling, I feel that ice is slowly melting. Little darling, It seems like years since it’s been clear.
Here comes the sun, Here comes the sun It’s all right, It’s all right.
G. Harrison  | | | |
|  |
|
| Accie baby!    CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
| 4 replies since 29/7/2009, 14:31 |
| | | | |
|