Group: Member Posts: 1251 Location: Ovunque possa spiare gli ''approcci'' di BB e L...
Status:
Mi chiamo Bond...James bond!!! No scherzo. Io sono Sofia e ho 13 anni (una sclerata junior)Mi piace leggere, scrivere racconti, guardare anime e leggere yaoi. Si perché io sono yaoista e non me ne frega niente se la gente non la pensa come me. Naturalmente sono sclerata Sclero se non riesco a fare i compiti Sclero se mio fratello rompe i cogl**** SClero se mi alzo male Sclero se quando faccio la doccia non viene l'acqua calda Sclero se la prof sclera Sclero se devo studiare Sclero se..... scusate ma la lista è troppo lunga... allora, che ne dite sono abbastanza sclerosa per voi???
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Group: Administrator Posts: 5808 Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD
Status:
io sono in ritardissimo! =_= *sono stata una pessima amministratrice ma ora mi voglio rifare !* Welcome seii la benvenutaa nella patria degli sclerati!! Io sono Elisa, Eri molto piacere
[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/] ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________
MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely
weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*
La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione!
Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu