|
 | | |  Vivere in questo mondo non fa per me.. Questo è un mondo di merda!
 Group: Moderatori globaliPosts: 7397 Location: Quantico Status:  | |
| visto che l'altra era su DN qui metterò tutte le schifezze che faccio!  Depression Mode  Amore...  icons: My Chemical Romance  Emo  Edited by Rock.Girl - 15/11/2008, 21:01  CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | Whaaaa che belliiiiii gli hai realizzati con phoshop??!!!  complimenti mamminaa  belliiiiiiiiiiiiii  Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
| grazie piccola mia! si, con PS di mio fratello ma so usare solo le cose basi xkè ho paura di fare qualche pastrucchio.. XD infatti ho rischiato di combinare qualcosa.. :S ma a fine gennaio-inizio febbraio avrò ripetizioni da mio fratello..    CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | io con photoshop ho combinato solo disastri e ci ho rinunciato  forse però sarebbe melgio spostare questa discussione nella sezione apposita, la sezione più indacata forse è quella dei nostri lavoretti con phoshop  Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
| giusto.. tocca a te farlo... non sono mod anche di questa sez...    CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | che carini!! ^^ mi piace sorattutto quello sull'amore <3 ...that's amore...Sui love mode: ON E poi Volare, sino a quasi il Sole Sfiorare. Alla fine delle righe, solo il tempo per Capire che si Muore, e il Tempo non si Ferma mai. Ma per Te che sai gioire, son Bugie da ignorare. Vivi sempre, non Morire Mai. |
| | | |
|  |
|
| Grazie Sui! questa è un collage di foto.. spero vi piaccia... ^^ SHANGHAI! le foto sono fatte da mio fratello (il copyright nelle fotine ce l'ho messo io x lui..) ma il mosaico l'ho creato io! ^^  Edited by Rock.Girl - 30/12/2008, 23:15  CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | billuuuuu, complimenti mammina  shangai  Avatar by eli_star.               [URL=http://image.forumcommunity.it/2/7/8/2/8/7/8/1230738112.jpg]  ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu | | | |
|  |
|
| grazie! ora il mio sogno è di andare a Sha con mia mamma... a trovare il mio "fratellino" di 20 anni... ^^   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | *______* *ama* E poi Volare, sino a quasi il Sole Sfiorare. Alla fine delle righe, solo il tempo per Capire che si Muore, e il Tempo non si Ferma mai. Ma per Te che sai gioire, son Bugie da ignorare. Vivi sempre, non Morire Mai. |
| | | |
|  |
|
| grazie 1000! me arrossisce!   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | | | Fighi mamma!! xD sei bravissima U.u » Welcome « "Paura e eligione. Religione e paura. Storicamente intrecciate tra loro, catalizzatrici di gran parte delle atrocità commesse dall'uomo. La paura del male alimenta la religione; La religione alimenta l'odio; L'odio alimenta il male; Il male alimenta la paura tra le masse. E' un ciclo diabolico, e noi senza volerlo abbiamo fatto il gioco del demonio." Julius Gabriel | | | |
|  |
|
| grazie siù! ^^   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
| per me la musica è tutto...   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
|   CITAZIONE Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
| 110 replies since 15/11/2008, 20:56 |
| | | | |
|