Sclerolandia forum: il forum più scemo del web

I giochi più belli per Nintendo DS?

« Older   Newer »
  Share  
Eri Sawachica
view post Posted on 11/3/2009, 16:52




ehm suppongo che sarò l'unica al mondo che "ruba" il nintendo DS alla propria sorella quando non sa che fare... ma giuro che adoro il nintendo ds XDD a parte questa premessa assurda per la quale chiedo umilmente perdono XD Quali sono secondo voi i giochi più belli per Nintendo DS?

Io personalmente ne adoro tre:
1-DEATH NOTE KIRA GAME:unica pecca del gioco è in giapponese XD ma mandare l in prigione non ha prezzo XD è troppo divertente, non ha prezzo XD per tutto il resto c'è lighto XDD il mio sognoo segreto XDD e poi ha una grafica perfetta, da rimanere senza fiato Q_____________;
2-ERAGON: stupendo xdd anche se la grafica del gioco non è granchè è molto coinvolgente e uccidere gli urgali è troppo lol XDD a patto di non essere uccisi di loro
3-MARIO BROS: quant'è divertente sembra facile perchè il gioco consiste solo nel saltare e nel non farsi colpire da tartarughe,tartarughe volanti,funghi.... ma io persoanlmente mi sono blocata al quinto livello XDD e mia sorella mi piglia in giro perchè non riesco ad andare avanti XDD :*_*: :*_*:

Edited by Eri Sawachica - 11/3/2009, 20:43
 
Top
eli_star
view post Posted on 15/3/2009, 20:48




*_________* il ds!!!!
Allora...a me piace brain training......i nintendogs...sono così pucci!!!!

e troppi altri!!!
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 8/4/2009, 14:10




quotoo i nintendogs sono troppoo pucciii *_____*

io adoro anche il gioco di:
-MARIO E LUIGI- PARTNERS IN TIME *_____* troppo caruciooo
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 13/4/2009, 13:44




-LUNAR GENESIS- è stupendo...... ma non è facilissimo.... soprattuttoo perchè se non si fanno alzare di livello i personaggi, si rischia di essere eliminati dai mostri scimpanzè clavemuniti XDDDDD ... e poi i blob fanno davveroo schifoo ^^ XDD

grande lucia che piglia ad ombrellate i mostri *____* voglio l'ombrello di lucia ma non quello rosa, quello verde XDDDDDDDDDDDDD

Edited by Eri Sawachica - 13/4/2009, 19:05
 
Top
*KiKi-chAn*
view post Posted on 28/5/2009, 20:13




yuna-in-love possono postare solo utenti presntati!!
 
Top
*KiKi-chAn*
view post Posted on 2/9/2009, 20:00




Ho scoperto dei giochi che mi han presa bene:
.Cooking mama
. Giulia passione sposa
.Cradle of rome
XD
 
Top
rosssssssssss
view post Posted on 24/1/2011, 11:28




A me sinceramente piace STYLE BOUTIQUE!!!
 
Top
luposolitario1
view post Posted on 17/2/2011, 21:31




senti ke ne dici di bleach: dark souls? a me è piaciuto molto anke se sn quasi esclusivamente combattimenti...vabè
e poi c'è anke il professor layton e il villaggio dei misteri: premetto ke mi sn bloccato un sacco di volte agli enigmi, xò mi ha ftt scervellare ed è stato (ed è ancora) uno dei poki giochi ke mi hanno ftt questo effetto...
poi va bè ci sn pure Final Fantasy XII:revenant wings; zelda, advance wars:dark conflict e dual strike (xò sn di guerra quindi nn so se ti piaceranno) etc...
 
Top
gdysiywfgh
view post Posted on 20/2/2011, 19:41




sn molto belli secondo me cooking mama,nintendogs,mario kart i pokemon e the sims 2 :)
 
Top
ciaooooooo412
view post Posted on 22/3/2011, 14:14




xme fifa 11
 
Top
lirbir
view post Posted on 1/5/2011, 22:55




I migliori giochi per nintendo DS sono: Kingdom hearts re:coded e kingdom hearts 358\2 days... provateli assolutamente e leggete anche il manga...
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 02:47

POKEMON BIANCO E NERO 2!!!

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Vasto

Status:


Pokemon Biano e Nero ù.ù I migliori giochi del DS.
 
Web Contacts  Top
IMB-FeFe_Temboso_94
view post Posted on 11/9/2011, 20:28




Per me i migliori sono: My sims party, My sims kingdom, the sims 2, kira kira pop princess, cooking mama 2, my sims agent, my sims racing, trilli disney fairies, let's play shop, il professor layton e lo scrigno di pandora, nintendogs, stelle sul ghiaccio, animal crossing. E forse altri che ora non mi vengono in mente! :)
 
Top
12 replies since 11/3/2009, 16:52   24523 views
  Share