Sclerolandia forum: il forum più scemo del web

Le guerre del mondo emerso

« Older   Newer »
  Share  
Eri Sawachica
view post Posted on 18/4/2009, 19:22




LE GUERRE DEL MONDO EMERSO
Sono passati quarant'anni dalla grande guerra che ha messo fine alla sete di conquista di Aster il Tiranno, ma ancora il Mondo Emerso non ha trovato pace. Dohor, Cavaliere di Drago diventato Re della Terra del Sole, sta lentamente estendendo la sua influenza sul resto delle Terre Emerse, vincendo la resistenza dei pochi che ancora gli si oppongono. Tra questi il Consiglio delle Acque, che sembra però perdere terreno di giorno in giorno, e il fronte guidato dallo gnomo Ido, che combatte da più di cento anni ed è sempre il migliore. Eppure Dohor non è l'unico a tramare per il potere. La misteriosa Gilda degli Assassini, i cui membri sono votati all'omicidio in tutte le sue forme, ha riportato in vita il culto sanguinario e terribile di Aster.


qualcuno ha lettoo questa trilogia?? *___________*
io sto leggendo il primo libro e lo adoroo ^w^ mi piace molto di più rispetto alle Cronache del mondo emerso... Dubhe è una grande... e il culto sanguinario della Gilda fantasticoooo Q________
questo libro risveglia la Bestia che c'è in meeeee XDD :zucca:XD
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 18/8/2009, 11:01




Io le ho lette!! Sono divine *-* mi piacciono davvero un sacco, anche letto il primo libro delle Leggende del Mondo Emerso e la Troisi mi lascia sempre più sorpresa dalla sua fantasia!
 
Top
1 replies since 18/4/2009, 19:22   101 views
  Share